Giorgia e Maurizo sono due giovanissimi videomaker il progetto di realizzazione di un video sul nostro quartiere, come seguito di quello già pubblicato su Tor di valle >>>> Guarda il video.
Infatti proprio dalla famigerata stazione della metro si era concluso il primo capitolo del suo appello/denuncia contro degrado, disagio e abbandono del quartiere Torrino. A breve inizieranno le riprese della “seconda parte” che, a differenza della prima, sará più aperta ai cittadini e vedrà la collaborazione con il comitato di quartiere, infatti ognuno potrá esporre un problema, disagio o degrado.
Le riprese verranno effettuate nelle ultime settimane di gennaio e la pubblicazione, verso la fine del mese stesso. Per poter partecipare con ruolo attivo nel video è necessaria la firma di una liberatoria per l’utilizzo delle immagini pertanto è importante sapere che le interviste e/o gli interventi dei cittadini passeranno la fase di montaggio in cui verranno eliminate parti superflue senza modificarne il contenuto.
I cittadini interessati possono inviare le segnalazioni alla mail vorxstenstudios@gmail.com Il video comincerá dalla stazione per poi fare un “tour” all’interno del quartiere e finire con l’introduzione alla vicenda sullo stadio della Roma che sarà la parte conclusiva della nostra denuncia.