In una recente nota abbiamo informato dell’esito della sentenza del Giudice in ordine al ricorso ex art. 700 presentato dal Collegio dei Sindaci nei confronti del liquidatore del Consorzio, che ha consentito di sbloccare la situazione e di ipotizzare a breve l’indizione di un’Assemblea straordinaria. In anticipo su quanto ipotizzato (ottobre inoltrato), l’Assemblea verrà invece convocata per lunedì 29 settembre e si terrà nel territorio, ossia nella sala del Teatro del Torrino, in via Sciangai, così da consentire un’ampia partecipazione.
Ricordiamo che all’odg figureranno la revoca dell’attuale liquidatore, la nomina del nuovo e le linee guida cui lo stesso dovrà attenersi per una chiusura definitiva che sia la più rapida ed equa possibile. Questo è un successo di cui senza alcuna falsa modestia ci attribuiamo il merito. Senza l’azione determinata del CdQ , che ha coinvolto gli Enti previdenziali, principali corresponsabili dell’inerzia decennale, non saremmo arrivati alla vigilia del passo decisivo.
La scelta del nuovo liquidatore, garantirà per tutti, ma in particolare per le migliaia dei piccoli consorziati, un percorso rapido e trasparente. Organizzeremo per tempo – e ne daremo notizia – una raccolta di deleghe da parte di chi non potrà partecipare personalmente ai lavori assembleari.
Per eventuali informazioni o suggerimenti , come per ogni altro riferimento, è a disposizione la nostra casella mail: info@cdqtd.it