Successivamente alla conclusione dell’Assemblea straordinaria del 29 settembre scorso che ha deliberato la cessazione di ogni attività del Consorzio, la revoca del mandato al precedente liquidatore e la nomina del nuovo, quest’ultimo con il supporto del Collegio Sindacale, ha iniziato ad operare secondo le linee dettate dall’Assemblea stessa, per poter poi riferire alla nuova riunione conclusiva che dovrebbe tenersi entro l’anno.
Nel frattempo segnaliamo che continuano a giungere a consorziati – a seguito, riteniamo, di una vecchio incarico – la lettera di uno studio legale con la quale si intima all’interessato di pagare delle quote consortili, oltre spese legali di diffida.
Si ricorda al riguardo che tra le indicazioni conseguenti alla delibera assembleare c’è la revoca a tutti i professionisti di ogni pregresso incarico e pertanto si sconsiglia di procedere a qualsiasi pagamento.
Una volta accertato lo stato dei conti e definito l’ammontare del debito complessivo lo stesso verrà ripartito pro quota fra i consorziati ed il Consorzio cesserà in tal modo di esistere.